Avviso di assegnazione Premi per studenti meritevoli CL Ingegneria di Internet e CLM ICT and Internet Engineering A.A. 2021/2022

Presso il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con le aziende Essenthia, Opentech e Reply.Net è indetta per l’a.a.2021/2022 la selezione per l’assegnazione di n. 9 premi di studio di importo pari a 1.000,00 euro (al lordo delle ritenute di legge e comprensivo di tutti gli oneri acarico dell’amministrazione) ciascuno a favore di studenti del Corso di Laura in Ingegneria di Internet e del Corso di Laurea Magistrale in “ICT and Internet Engineering”.

(…) leggere il bando per ulteriori informazioni

SCADENZA BANDO 15.01.2022

Bando Premi di Merito A.A. 2021/2022

ERRATA CORRIGE VINCITORI PREMI DI MERITO IN INGEGNERIA DI INTERNET E ICT AND INTERNET ENGINEERING nuova versione