Avviso per pubblicità di insegnamento per l’A.A. 2021/2022 – Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo

E’ indetta una procedura di selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarichi d’insegnamento per l’ANNO ACCADEMICO 2021/2022, da svolgersi presso la Macro-area di Ingegneria, mediante la stipula di UN CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO A TITOLO ONEROSO, per coprire insegnamenti relativi all’edizione 2021/2022 del Master di I Livello in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo, secondo le informazioni riportate in allegato.

La domanda di partecipazione alla selezione, corredata di curriculum, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, prof. Gian Carlo Cardarilli, e pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo mastersuono@uniroma2.it entro il quindicesimo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.
Possono partecipare alla selezione pubblica di cui al presente avviso esperti di alta qualificazione in possesso di un significativo curriculum scientifico o professionale e Professori di ruolo di I fascia. I requisiti devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del presente bando.
L’attribuzione dell’insegnamento è condizionato al nulla osta della struttura di appartenenza.

 

Bando Master Suono (prot. num. 703 del 15/04/2022)

Allegato-A

Allegato-contratto-B

 

Data di pubblicazione: 15 aprile 2022
Termine per la presentazione delle domande: 4 maggio 2022