Avviso incarico d’insegnamento a titolo oneroso

AVVISO

È indetta una procedura di selezione pubblica per titoli per il conferimento, a titolo oneroso, del seguente incarico di insegnamento, per l’anno accademico 2017/18, mediante la stipula di un contratto di diritto privato:

INSEGNAMENTO

CORSO DI LAUREA SSD CFU

totali

Ore

Frontali

RADAR SYSTEMS ICT and Internet Engineering ING-INF/03 6 60

Requisiti di ammissione

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 23 della legge 240/10 co. 1 così come modificato dall’art. 49 del D.L. n. 5/2012, possono partecipare alla selezione pubblica, di cui al presente avviso, esperti di alta qualificazione in possesso di un significativo curriculum scientifico o professionale.

Non possono partecipare alla selezione soggetti che abbiano un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con un professore appartenente al Dipartimento o alla Struttura che effettua la chiamata ovvero con il Rettore, il Direttore generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettronica – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”  Via del Politecnico, 1, 00133 Roma – e deve pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 29 marzo 2017.
La domanda può, altresì, essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: musetti@eln.uniroma2.it

I richiedenti dovranno indicare nella domanda (allegato B reperibile in calce) i seguenti dati e allegare copia di un documento di riconoscimento in corso di validità :

  1. cognome e nome;
  2. luogo e data di nascita;
  3. codice fiscale;
  4. residenza, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica;
  5. ogni altro elemento ritenuto utile al fine di una eventuale comparazione tra più aspiranti.
  6. di non trovarsi nella situazione di incompatibilità di cui all’ultimo capoverso dell’articolo 2.

Il Candidato dovrà, inoltre, allegare alla domanda il “modello informativo”, compilato e firmato per la parte di competenza (allegato al bando o reperibile presso il Dipartimento), necessario per gli adempimenti di legge previsti per la stipula di contratti di diritto privato.

Titoli valutabili da allegare alla domanda:

  • curriculum vitae;
  • elenco titoli (accademici, scientifici e professionali) e pubblicazioni;
  • qualunque documentazione gli interessati riterranno utile ai fini della valutazione.

La documentazione comprovante i titoli posseduti può essere prodotta in fotocopia, unitamente ad una dichiarazione (allegato A reperibile in calce) attestante la conformità della stessa all’originale.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 15/03/2017

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:  30/03/2017

Allegato A al bando:allegato-a-bandocontrretrib-17-18

Allegato B al bando:all-b-modello-domanda-contratti-retribuiti-aa-16-18

Bando:bandocontrretribradarsystems2017_18