Elezioni per la rappresentanza degli studenti nel CCS di Ingegneria Elettronica

Sono indette per il giorno 22 Febbraio 2016 in prima tornata e, nel caso mancato raggiungimento del quorum, in seconda tornata il giorno 29 Febbraio 2016 le elezioni per il rinnovo della rappresentanza degli studenti in seno alla Consiglio di Corso di Studio di Ingegneria Elettronica.

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica.

L’elettorato attivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale in Ingegneria Elettronica:

L’elettorato passivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale in Ingegneria Elettronica che non abbiano superato il primo anno fuori corso.

Le candidature devono essere presentate presso la stanza Bt 07-A del piano terra del Dipartimento di Ingegneria Elettronica entro il termine tassativo delle ore 12:00 del 5 Febbraio 2016.

Lo svolgimento e le procedure di voto saranno rese note con altro avviso.

Il decreto di indizione è reperibile su questo link:CCS Ingegneria Elettronica