AVVISO
È indetta una procedura di selezione pubblica per titoli per il conferimento, a titolo oneroso, del seguente incarico di insegnamento, per l’anno accademico 2017/18, mediante la stipula di un contratto di diritto privato:
INSEGNAMENTO |
CORSO DI LAUREA | SSD | CFU
totali |
Ore
Frontali |
RADAR SYSTEMS | ICT and Internet Engineering | ING-INF/03 | 6 | 60 |
Requisiti di ammissione
Ai sensi di quanto disposto dall’art. 23 della legge 240/10 co. 1 così come modificato dall’art. 49 del D.L. n. 5/2012, possono partecipare alla selezione pubblica, di cui al presente avviso, esperti di alta qualificazione in possesso di un significativo curriculum scientifico o professionale.
Non possono partecipare alla selezione soggetti che abbiano un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con un professore appartenente al Dipartimento o alla Struttura che effettua la chiamata ovvero con il Rettore, il Direttore generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettronica – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Via del Politecnico, 1, 00133 Roma – e deve pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 29 marzo 2017.
La domanda può, altresì, essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: musetti@eln.uniroma2.it
I richiedenti dovranno indicare nella domanda (allegato B reperibile in calce) i seguenti dati e allegare copia di un documento di riconoscimento in corso di validità :
- cognome e nome;
- luogo e data di nascita;
- codice fiscale;
- residenza, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica;
- ogni altro elemento ritenuto utile al fine di una eventuale comparazione tra più aspiranti.
- di non trovarsi nella situazione di incompatibilità di cui all’ultimo capoverso dell’articolo 2.
Il Candidato dovrà, inoltre, allegare alla domanda il “modello informativo”, compilato e firmato per la parte di competenza (allegato al bando o reperibile presso il Dipartimento), necessario per gli adempimenti di legge previsti per la stipula di contratti di diritto privato.
Titoli valutabili da allegare alla domanda:
- curriculum vitae;
- elenco titoli (accademici, scientifici e professionali) e pubblicazioni;
- qualunque documentazione gli interessati riterranno utile ai fini della valutazione.
La documentazione comprovante i titoli posseduti può essere prodotta in fotocopia, unitamente ad una dichiarazione (allegato A reperibile in calce) attestante la conformità della stessa all’originale.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15/03/2017
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 30/03/2017
Allegato A al bando:allegato-a-bandocontrretrib-17-18
Allegato B al bando:all-b-modello-domanda-contratti-retribuiti-aa-16-18
Bando:bandocontrretribradarsystems2017_18