Vieni a conoscere Nissan! Recruiting day 3 April 2019

Mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 10
Aula B14 – Facoltà di Ingegneria, Via del Politecnico 1

Vieni a conoscere Nissan!

Il team HR e i manager presenteranno i percorsi di carriera e le opportunità di stage nelle varie aree dell’azienda giapponese che crede nel lavoro di squadra e nell’innovazione, investe nelle proprie risorse e per questo cerca persone che credano nel cambiamento.

In particolare, per il reparto “Technical Support”, all’interno della direzione “After Sales”, Nissan è alla ricerca di una risorsa in stage che sia di supporto per lo svolgimento delle seguenti principali attività:

  • Traduzione della documentazione tecnica
  • Analisi del database Nfit
  • Manutenzione e aggiornamento del portale Nfit
  • Analisi statistica dei tassi di completamento delle campagne di richiamo
  • Supporto al personale di zona responsabile della rete dei concessionari autorizzati

Si prega di far pervenire le candidature entro il 22 marzo 2019 alla mail cv@placement.uniroma2.it indicando nell’oggetto il rif. “Nissan Recruiting Day Tor Vergata”.

Nissan convocherà i candidati preselezionati ad una giornata di recruiting che si svolgerà il 3 aprile 2019 in Aula B14 presso la Macroarea di Ingegneria. Nel corso della stessa giornata si svolgeranno i primi colloqui di selezione.

Vuoi semplicemente partecipare alla presentazione dell’azienda e conoscere i suoi processi di recruiting? Specificalo nella mail di candidatura: in questo caso non serve allegare il cv e potrai assistere alla presentazione inziale aperta a tutti.

 

Maggiori dettagli su questa offerta alla pagina http://placement.uniroma2.it/?p=11665.