Conferenza Internazionale ISNCC (19-21 giugno 2018)

La conferenza internazionale ISNCC (International Symposium on Networks, Computers and Communications) il prossimo anno (19-21 giugno 2018) si terrà a Roma presso la nostra macroarea e io sono stato nominato general co-chair.

La conferenza è incentrata sulle tematiche dell’ICT, delle telecomunicazioni innovative e in questa edizione verranno anche approfonditi argomenti di ricerca riguardanti l’uso dei sistemi satellitari per telecomunicazioni. Sul sito della conferenza http://www.isncc-conf.org è possibile trovare altre informazioni di dettaglio. Inoltre, l’APRE parteciperà attivamente con delle presentazioni informative sui bandi europei e con la presenza costante per fornire informazioni su richiesta.
La conferenza ha appena ottenuto il supporto tecnico di IEEE e gli articoli accettati saranno caricati su Xplore e indicizzati su Scopus, DBLP and Thomson Reuters (Web of Science).

Ti informo altresì che l’ing. Russo, direttore tecnico dell’ASI (che ha dato il patrocinio), è il chairman onorario della conferenza.
La scadenza per la sottomissione dei lavori è il 22 dicembre 2017

 

Salva