Elezioni dei rappresentanti dei dottorandi e degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Elettronica del 20/11/2017

Il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettronica ha indetto per il giorno 20 novembre 2017 (dalle ore 09.00 alle ore 18.00) in prima tornata e per il giorno 27 novembre 2017 (dalle ore 09.00 alle ore 18.00) in seconda tornata in caso di mancato raggiungimento del quorum nella prima votazione le elezioni, in modalità telematica, dei rappresentanti dei dottorandi (n. 1 rappresentanti) e degli studenti (n. 6 rappresentanti) nel Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Elettronica.

Si ricorda che per le elezioni dei rappresentanti degli studenti, l’elettorato attivo è riservato a tutti quelli regolarmente iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale del Dipartimento mentre l’elettorato passivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale del Dipartimento che non abbiano superato il primo anno fuori corso dei rispettivi corsi di laurea.

Le candidature vanno presentate presso la stanza Bt 04-B piano terra del Dipartimento di Ingegneria Elettronica entro le ore 12 del 6 novembre 2017.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul bando: Elezioni Studenti Dipartimento