Master del Suono e dello spettacolo – termini ammissione prolungati 24 Gennaio 2020

Lo staff del Master in  Ingegneria del Suono e dello Spettacolo e del Corso di Formazione in Tecniche dell’Ingegneria del Suono e dello Spettacolo  presso l’Università di Roma Tor Vergata
rende noto che i termini di ammissione al Master ed alla Scuola di Formazione sono stati prolungati fino al 24 Gennaio 2020.
C’è quindi ancora qualche giorno di tempo per entrare a far parte del gruppo di studenti del Master e della Scuola di Formazione per l’anno 2020.
Il master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo e il corrispondente Corso di Formazione in Tecniche della Ingegneria del Suono e dello Spettacolo sono un’intensa esperienza di carattere tecnico-scientifico-operativo per imparare tecniche di fonia, recording, sound design, mixing, restauro sonoro, mastering, tecnologie della composizione di musica per videogiochi (nuovo; solo Master), sintesi sonora, post produzione audiovisiva, doppiaggio e altro ancora!
Vi porteremo per mano in un intenso programma tecnico scientifico riguardante le tecnologie per il suono e lo spettacolo, guidati da docenti che sono riconosciuti esperti del settore provenienti dal Dipartimento di Ingegneria Elettronica  della Università Tor Vergata, dal Conservatorio di Santa Cecilia, e da prestigiosi studi di registrazione, quali i Forward Studios di Grottaferrata sede delle attività pratiche.
Precedute come tradizione dai precorsi di ripasso, le lezioni vi aspettano a inizio Febbraio.
Vi aspettiamo con le iscrizioni entro il 24 Gennaio 2020
Join Us !
Contatti e Supporto: Prof. Marco Re    marco.re@uniroma2.it     tel: 3204391839
Dott. Vittorio Colombo   vittorio.colombo@uniroma2.it   tel: 3478840155

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Lo staff di coordinamento del Master di Ingegneria  del Suono e dello Spettacolo comunica con piacere che la convenzione di Ateneo tra il Conservatorio di Santa Cecilia ed il nostro Ateneo è stata siglata recentemente, al fine di estendere le collaborazioni già attive. La convenzione prevede la definizione di nuove interessanti attività comuni, come discusso in diversi incontri effettuati con il Direttore del Conservatorio di Santa Cecilia Maestro Roberto Giuliani.