5×1000 Università di Tor Vergata

5x1000Destinare il proprio 5×1000 a “Tor Vergata”

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è la nostra casa. È la casa di chi qui lavora, studia, insegna. L’impegno quotidiano di tutti noi contribuisce a far crescere, giorno dopo giorno, quella che rappresenta una delle più giovani, dinamiche e produttive realtà accademiche italiane.

Abbiamo una preziosa opportunità da cogliere, un dovere nei confronti di chi ha scelto questo Ateneo come porta d’accesso per il proprio futuro. Abbiamo il dovere di difendere e valorizzare i nostri talenti e le nostre menti migliori.

Cosa costa decidere di destinare il proprio 5×1000 a “Tor Vergata”? Costa il tempo di una semplice firma, da abbinare al codice fiscale 80213750583.

Con la nuova campagna del 5×1000, intendiamo raccogliere fondi che integrano i finanziamenti per la copertura di posti di ricercatore a Tempo determinato. Un obiettivo chiaro, un risultato che può diventare grande grazie alla scelta di ciascuno di noi. Perché un Ateneo che fa ricerca, e sa farla bene, è un Ateneo capace di attirare interesse e risorse, per il benessere delle sue persone e della collettività.

Vi invito a visitare il sito dedicato 5×1000.uniroma2.it, condividere questo messaggio e proporre ai vostri contatti personali e professionali di contribuire con la propria firma.

Non dimenticate: insieme, siamo più forti.

Il Rettore

Giuseppe Novelli