Elezioni per la rappresentanza studentesca nella Commissione Paritetica del Dipartimento di Ingegneria Elettronica

Sono indette per il giorno 14 Dicembre 2015 in prima tornata e, nel caso mancato raggiungimento del quorum, in seconda tornata il giorno 17 Dicembre 2015 le elezioni per il rinnovo della rappresentanza degli studenti in seno alla Commissione Paritetica del Dipartimento di Ingegneria Elettronica.

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica.

L’elettorato attivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca del Dipartimento, ovvero:

• Corso di laurea in Ingegneria Elettronica
  • Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica
  • Corso di laurea in Ingegneria di Internet
  • Corso di laurea in ICT and Internet Engineering
  • Dottorato in Ingegneria Elettronica.

L’elettorato passivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca del Dipartimento succitati e che non abbiano superato il primo anno fuori corso.

Le candidature devono essere presentate presso la stanza B7 del piano terra del Dipartimento di Ingegneria Elettronica entro il termine tassativo delle ore 13:00 del 26 Novembre 2015.

Lo svolgimento e le procedure di voto saranno rese note con altro avviso.