Indagine per Affidamento interno a titolo gratuito dell’insegnamento A.A.2022-23 “ELECTRONIC INTERFACES” per il Corso di LM in Mechatronics Engineering

Con il presente avviso, in accordo all’art. 6 del Regolamento per il conferimento degli incarichi, si dà l’avvio all’indagine interna volta a ricevere attestazioni di interesse da parte di coloro che, in servizio presso il Dipartimento (professori di ruolo di I e II fascia; ricercatori di ruolo a tempo determinato e indeterminato; assistenti del ruolo ad esaurimento; tecnici laureati), siano in possesso dei requisiti di idoneità per l’insegnamento del neo-istituito per l’A.A. 2022-23  (Consiglio di Dipartimento del 07/02/2023) ELECTRONIC INTERFACES (6 CFU in ING-INF/01, SC 09/E3), offerto a scelta libera al secondo semestre del primo anno di corso agli studenti del corso di Laurea Magistrale in Mechatronics Engineering che optino per il blocco B “Electronics”.

Tali attestazioni di interesse saranno valutate dalla Commissione Esaminatrice nominata al fine di concedere l’affidamento interno a titolo gratuito del suddetto insegnamento.

La domanda di partecipazione alla selezione, corredata di curriculum, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Prof. Gian Carlo Cardarilli, e pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo verrelli@ing.uniroma2.it <mailto:verrelli@ing.uniroma2.it>,  entro il settimo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

A.A. 2022-23

ANNO semestre INSEGNAMENTO

SSD

CFU

Tipo di corso

1

II

ELECTRONIC INTERFACES ING-INF/01

6

Opzionale gruppo B Electronics

DATA PUBBLICAZIONE: 09/02/2023

DATA SCADENZA: 17/02/2023